7 Buone Ragioni per Iscriverti alla pi.Community

Iscrivendoti alla pi.Community potrai ricevere automaticamente ogni nuovo articolo non appena questo verrà pubblicato.

  • È conveniente, perché ti permette di risparmiare tempo prezioso e di leggere tutte le mie ultime novità senza dover visitare il sito.
  • È vantaggioso perché ti permette di ottimizzare il tuo tempo e concentrarti solo sui contenuti e i consigli che ti posso offrire.

Se usi uno smartphone e non lo hai già fatto, con la tua connessione a internet puoi ricevere i miei articoli in tempo reale installando una app come Pulse.me.

Ci sono due modi di iscriversi:

  • Iscrizione tramite RSS. Gli articoli vengono spediti ad un feed reader.
  • Iscrizione tramite e-mail. Gli articoli vengono recapitati nella tua casella di posta.

Cosa sono i feed RSS?

I feed RSS ti permettono di rimanere aggiornato sui contenuti dei siti web che preferisci. Iscrivendoti a un feed RSS tramite un feed reader, il software si occupa in piena autonomia di andare a recuperare gli ultimi articoli dei tuoi siti preferiti, permettendoti di leggerli senza doverti connettere a ciascun sito web separatamente.

E se preferissi iscrivermi tramite e-mail?

È ancora più semplice.

È sufficiente cliccare quest’altro link e compilare il form che ti si presenterà. Dovrai indicare l’indirizzo email al quale vuoi che vengano recapitati gli articoli e cliccare “Complete Subscription Request”. Riceverai una mail di conferma con un link di attivazione.

Una volta cliccato inizierai a ricevere le e-mail contenenti i miei articoli. Il sistema è progettato per spedirti una mail solo se sono presenti nuovi articoli sul blog. Se sono presenti più articoli ogni giorno, questi ti verrano inviati in un solo messaggio (quindi, se un giorno scriverò tre articoli, li riceverai in una singola e-mail uno in coda all’altro).

Ti ricordo che potrai in ogni momento e in modo completamente autonomo cancellare la tua iscrizione e smettere istantaneamente di ricevere i miei articoli.

Sarà sufficiente cliccare il link “To stop receiving these emails, you may unsubscribe now.” al fondo di un qualsiasi messaggio ricevuto.

Le 7 buone ragioni per decidere di iscriverti!

  1. È gratis. Iscriverti al mio feed RSS non ti costa nulla;
  2. Riceverai tutti gli articoli via RSS o email senza dover continuamente tornare sul blog;
  3. Riceverai contenuti esclusivi e servizi consulenziali limitati e ristretti ai soli iscritti alla pi.Community;
  4. Rispetto la tua privacy. I tuoi dati non saranno mai condivisi con altri (ti interesserà saperlo se decidi di ricevere gli articoli via email) men che meno divulgati a terzi;
  5. Potrai cancellare l’iscrizione in maniera totalmente autonoma e in qualsiasi momento;
  6. Come nella mia quotidiana attività professionale, ci tengo a offrirti contenuti di qualità, poiché ne va anche del futuro del mio stesso blog;
  7. Solo contenuti di qualità. Sono dell’avviso che sia “meglio non piacere con un buon originale, che compiacere con un ottimo copia-incolla”.

Last but not least!

Potrai ottenere suggerimenti, consigli e tutorials per migliorare i tuoi progetti di vita attraverso i tuoi investimenti. Per qualsiasi tipo di problema con l’iscrizione, non esitare a scrivermi, sarà un piacere aiutarti.